[TVLug-Members] Fw: Comunicazioni sul Linux Day

Alberto Mardegan amardegan a iol.it
Mar 18 Set 2001 22:22:37 CEST

On Tue, Sep 18, 2001 at 12:18:49PM +0200, Alessandro Pellizzari wrote:
> Chi e` disponibile a passare la giornata li` a fare dimostrazioni?

Per esserci dovrei esserci, poi fare dimostrazioni è un'altra cosa. :-)

> Chi nelle settimane precedenti a installare e configurare computer?

Difficile, ma non impossibile.

> Chi a procurare (con colletta, naturalmente) cibo, cancelleria, altro?

Poca roba, visto che verrei in autobus.

> Chi ha possibilita` di fare (tante) fotocopie (non dico gratis, ma
> magari a poco prezzo :) per volantini da attaccare in giro, volantini da
> distrubuire sul posto, ecc.?

No. :-(
Però posso stampare all'università 40 fogli a settimana. :-)

> Chi vorrebbe mantenere la sezione sul LinuxDay sul nostro sito?

Non sono granché come retemastro, e non avrei molto tempo.

> Devo dare conferma della nostra presenza o aspettiamo di aver
> organizzato meglio?

Dal messaggio sembra che abbiano molta fretta. Io darei conferma, mal
che vada faremo un giretto in centro. ;-)

--
Saluti,
    Mardy