[TVLug-Members] Software libero e LinuxDay

Ste stefano a newmail.net
Mer 12 Set 2001 18:56:07 CEST

Il 09:48, lunedì 10 settembre 2001, picchiettando a caso sulla tastiera, hai
messo al mondo questa opera d'arte:
> Spero che chi scrive qui sia un po' piu` intelligente di certa gente che
> scrive sella ml nazionale. :)

ieri sera, quasi per caso, mi sono trovato davanti la discussione in
oggetto... ti riferisci a qualcuno di vicenza?? :-)

> Chi di voi vorrebbe SOLO software sotto GPL al Linux Day? Chi sarebbe
> d'accordo anche con software NON-GPL ma comunque LIBERO/OPEN SOURCE? Chi
> sarebbe d'accordo anche con l'uso di software PROPRIETARIO?

confermo la mia prima risposta, e penso che il mio pensiero coincida con
quello di ziobudda (i curiosi possono leggere un po' del thread... un po',
non molto, perchè IMHO alla lunga provoca il vomito.. :-) )

conefermo quindi che: il sw libero è al primo posto, ma non mi sembra il caso
di chiudersi negli estremismi (non è l'estremismo che ha provocato i fatti di
ieri?) e far sapere alla gente che verrà che sebbene linux sia free (e questo
è IMHO uno dei motivi principali che lo rendono un ottimo SO), sopra ci si
può far girare anche il vmware, lo staroffice e l'oracle... (a dimostrazione
che linux è veramente ottimo!)

> Bye.

si dice bai! :-))

--