R: [TVLug-Members] Fw: Proposta da ILS: LinuxDay

bak7 bak7 a libero.it
Gio 6 Set 2001 21:43:53 CEST

......rivolgersi al C.E.P.U. non puo' essere una buona idea? So'che per
farsi propaganda offrono o affittano a cifre irrisorie una bella sala.Il
tutto potrebbe avere una certa risonanza.Un ostacolo potrebbe essere che il
C.E.P.U. non tratta Linux ma altri O.S.(ma non e' detto che sia un dettaglio
necessariamente negativo!).
ciao a tutti
bak7

-----Messaggio originale-----
Da: members-admin a tvlug.neko.it [mailto:members-admin a tvlug.neko.it]Per
conto di Ste
Inviato: giovedý 6 settembre 2001 13.33
A: members a tvlug.neko.it
Oggetto: Re: [TVLug-Members] Fw: Proposta da ILS: LinuxDay

Il 16:55, mercoledý 5 settembre 2001, picchiettando a caso sulla tastiera,
hai messo al mondo questa opera d'arte:

> Io provo ad informarmi presso un "aggancio" che ho, ma poi sarebbe anche
da
> sentire in comune se hanno un posto da darci. Ovviamente dobbiamo muoverci
> tutti per trovarlo, altrimenti rimaniamo sotto un ponte.

solo per dirvi che FORSE ho trovato il posto, e avrebbe anche l'adsl (ancora
non c'Ŕ, ma la copertura Ŕ prevista entro questo mese...)

vi faccio sapere qualcosa di pi¨ la settimana prossima, ora scappo che devo
andare in sardegna  a recuperare una barca a vela... ciao

--
    /"\
    \ /     ASCII RIBBON CAMPAIGN