[TVLug-Members] Fw: Proposta da ILS: LinuxDay

Ste stefano a newmail.net
Gio 6 Set 2001 13:33:06 CEST

Il 16:55, mercoledė 5 settembre 2001, picchiettando a caso sulla tastiera,
hai messo al mondo questa opera d'arte:

> Io provo ad informarmi presso un "aggancio" che ho, ma poi sarebbe anche da
> sentire in comune se hanno un posto da darci. Ovviamente dobbiamo muoverci
> tutti per trovarlo, altrimenti rimaniamo sotto un ponte.

solo per dirvi che FORSE ho trovato il posto, e avrebbe anche l'adsl (ancora
non c'č, ma la copertura č prevista entro questo mese...)

vi faccio sapere qualcosa di pių la settimana prossima, ora scappo che devo
andare in sardegna  a recuperare una barca a vela... ciao

--
    /"\
    \ /     ASCII RIBBON CAMPAIGN