[TVLug-Members] Fw: Proposta da ILS: LinuxDay

Ste stefano a newmail.net
Mer 5 Set 2001 19:22:09 CEST

Il 16:55, mercoledý 5 settembre 2001, picchiettando a caso sulla tastiera,
hai messo al mondo questa opera d'arte:
> Questo mi sa che sara' la cosa piu' difficile di tutte, a meno di non avere
> il culo di convincere l'uni a darci l'aula computer... cosa praticamente
> impossibile se non avete una relazione gay con l'amministratore della
> stessa :)
>
> E non ditemi che magari e' una donna, perche' non ci credo :P

ditemi che Ŕ donna, vi prego! :o)

> Si e no... dopo il posto, la cosa piu' difficile sara' pubblicizzare
> l'evento e convincere la gente a venire.

la soluzione Ŕ facile, e si chiama spam! :-))))))) (scherzo, eh!) :D

> Se riusciremo ad organizzare il tutto, non demoralizzatevi se alla fine
> della giornata avremo totalizzato un numero di installazioni ad una cifra
> :))

piuttosto reinstallo 10 distribuzioni sullo stesso pc!

> Ya, forse e' la cosa migliore... facciamo conoscere Linux a quelli che
> passano per di la, cosi' magari poi saranno loro a chiederci di installarlo
> nel loro pc, o magari ce lo porteranno al prossimo LD :)
> Il problema in questo caso e' l'hardware, e per risolverlo direi che si
> potrebbe andare a passarsi tutti i negozi di computer dei dintorni per
> vedere se qualcuno e' disposto a darci quello di cui abbiamo bisogno in
> cambio di pubblicita'.
> Ok, ardua impresa... ma tanto vale provare.

io potrei vedere se per quel giorno posso prendere qualche pc dalla mia
azienda... magari trovo un pc da restituire a qualche cliente da testare...
vedremo...

> Il client funziona... o almeno lo si puo' far funzionare. Una volta l'avevo
> usato... basta smanettarci su un po'.
> Se poi qualcuno ha dei bei giochi per linux, magari con la loro bella
> scatolina originale, li porti... serve a far vedere che anche col pinguino
> si puo' giocare :)

io ho un cd di demo di giochi della loki... mai usato in realtÓ, ma si pu˛
vedere se c'Ŕ qualcosa di interessante...

io ho un fenomenale P75 con 16 mb di ram ed eth (ora ha una debian...)

> Io ho un K7-700 con relativa MB, da vedere se funzia bene pero'... se trovo
> i pezzi mancanti si puo' vedere. E poi c'e' il celerone che hai nominato
> prima... di piu' non posso :)

fammi sapere di che pezzi si tratta, magari qualcosa in azienda trovo...

--
    /"\
    \ /     ASCII RIBBON CAMPAIGN