[TVLug-Members] Fw: Proposta da ILS: LinuxDay

Alessandro Pellizzari shuriken a neko.it
Mer 5 Set 2001 09:58:14 CEST

Il Sat, 1 Sep 2001 12:01:53 +0200 Alessandro Pellizzari
<shuriken a neko.it> ha scritto:

> forwardo qui un msg passato sulla ML nazionale.
> Si tratterebbe di organizzare una install fest verso la fine di
> ottobre.

Bene, vedo che almeno qualcuno e` interessato... :)

La data sembra spostata in via praticamente definitiva al 10 novembre,
il che ci da` 2 settimane in piu` per organizzare.

Bisogna intanto trovare il locale. Io direi che il posto migliore
sarebbe l'Universita` o una scuola superiore. Qualcuno ha agganci,
possibilmente a Treviso citta`, utili in questo senso?

Se ci fosse anche un collegamento permanente a Internet sarebbe meglio,
se non altro per le demo.

Credo che una volta trovato il posto, tutto il resto venga piu`
facilmente... :)

Leggendo la ml nazionale, sembra che alle install-fest ci sia ben poca
gente che porta il computer, e piu` che altro porta laptop, quindi io
direi di concentrarci sulle demo.
Se qualcuno ha PC un po' recenti (direi sopra i 400 MHz, almeno) che gli
avanzano, o magari un HD su cui installare temporaneamente Linux per il
periodo del Linux Day, in modo da non pastrocciare il proprio HD, ed e`
disposto a portarlo, faccia sapere.
[ Penny: noi potrmmo usare quello che fara` da server per UO e magari
fare anche demo di UO, gia` che ci siamo. Peccato per il client Linux ]
[ Io avrei anche un K6-400 che mi avanza, siamo al limite minimo, ma
qualcosa gli si puo` far fare :) ]

Signature under rework - Shuriken