[TVLug-Members] Fw: Proposta da ILS: LinuxDay

Mardy amardegan a iol.it
Lun 3 Set 2001 19:08:03 CEST

On Sat, Sep 01, 2001 at 12:01:53PM +0200, Alessandro Pellizzari wrote:
> Si tratterebbe di organizzare una install fest verso la fine di ottobre.

Temo sarà un periodo molto caldo per me, ma se si farà cercherò di
esserci.

> 2- Un po' di gente non dico esperta, ma almeno smaliziata
> nell'installazione delle principali distribuzioni (Debian, RedHat,
> Mandrake, Suse, al limite Slackware ;)   [ La Debian al limite me la
> prenoto io :) ]

Anch'io uso Debian, ma non credo avremo difficoltà ad installare anche
altre distribuzioni.

> 3- Un po' di altra gente che si sbatta per preparare il locale

Una donna delle pulizie? ;-)

> 4- Un po' di altra gente che faccia pubblicita` all'evento (manifesti in
> giro, annunci sulle ml e quant'altro venga in mente)

Ci faremo anche espellere dalla chat pur di dar risalto all'evento. ;-)

> In caso non si riesca a organizzare una install fest, che e` un evento
> abbastanza pesante come prima attivita` di un LUG appena nato, si

infatti :-(

> potrebbe ripiegare su qualcos'altro, tipo un dibattito o una
> "presentazione" di Linux, magari con un po' di gente che descriva cosa
> si puo` fare (mi vengono in mente Gnome, KDE, applicazioni di rete,
> amministrazione remota, giochini con le reti e se qualcuno ha qualche
> altra idea, ben venga).

Mi prenoto gnuplot e tetrinet. :-)

> Si accettano suggerimenti :)

Mi sembra che l'anno scorso ci sia stato un Linux Day a TV (mal
pubblicizzato, visto che trovai la notia con google, casualmente,
diversi mesi dopo); qualcuno di voi era presente? Quanta gente c'era?
Cosa è stato fatto?

--
Saluti,
    Mardy