R: [TVLug-Members] Cena

Rudy De Luca rudy a napol.it
Mar 26 Giu 2001 14:31:31 CEST

Vedo dalle mail che alcune persone hanno altri impegni per questo
venerdi. Perche non fissiamo una data tipo venerdi 20 cosi tutti
hanno modo di organizzarsi e soprattutto non "tirar fora menade" :-)
In ogni caso io non ho problemi per questo venerdi.

				rudy

P.S. perche il mio nome non compare tra i membri della lista ? (Ci tengo!)