[TVLug-Members] Cena

Roberto Passuello passuello a pd.astro.it
Mar 26 Giu 2001 11:03:00 CEST

On Mon, 25 Jun 2001, Bettio Luca wrote:

BL->1. Che giorni preferireste?

Domanda difficile. Io decido cosa fare piu` o meno di giorno in giorno.
Questo venerdi` avro` una laurea nel pomeriggio a Padova e non so fino a che
ora mi impegnera`. Inoltre e` probabile che al termine dei festeggiamenti me
ne parta per Sirmione per iniziarne di altri.

Decidete fra di voi la data. Poi se dovessi essere libero da impegni saro`
volentierissimamente dei vostri!!!

BL->2. Qualche preferenza sul luogo? Vi puo' andare bene da Alis (il posto a
BL->Fae' del quale si parlava)?

Questo e` una certezza!!! Volo per il Vecchio Mulino!!! :-)

Cia`!

			Roberto.