[TVLug-Members] Cena debate!

Toni Tiveron toni a hooker.dnsalias.com
Lun 25 Giu 2001 20:39:51 CEST

Ragassuoli io purtroppo questo week end non posso esserci.. impegni sociali
e vinicoli mi legano a treviso
(anzi con l'okkasione invito!:
presso le mura, vicino porta SSQuaranta
venerdi, sabato e domenica si tiene una festicciola:
Venerdi: cena di benificienza: ingresso 50.000
Sabato dalle 19.00 Bicchieri di prosecco e spuntini... (concerto live)
Domenica dalle 19.00 Bicchieri di vino e spuntini... (cabaret)
)

Se volete partecipate alla cena di beneficienza fatemelo saper..
altrimenti passate pure.. al massimo se vi rompete potete sempre scappare no?
(http://www.amicidelprosecco.com)

Per la cena LUG io proporrei Venerdi' 6 o sabato 7 da alis ad oderzo
Votare un giorno qui in ML
- se qualcuno ha in mente un altro posto.. lo proponga subito.. o taccia
per sempre :-P