[TVLug-Members] Pizzata, cena, pranzo o colazione...

Toni Tiveron toni a hooker.dnsalias.com
Gio 21 Giu 2001 18:59:53 CEST

oj yeah.. a suo tempo.. (credo fosse la prima segnalazione di bug della ML)
Avevo proposto un ottimo agriturismo ad oderzo.

(il penny puo' confermare la qualita' del cibo (da aliz))