[TVLug-Members] (no subject)

Bettio Luca penny a neko.it
Gio 14 Giu 2001 20:43:39 CEST

At 21.17 13/06/2001 +0200, you wrote:

>beh, non so su cosa stai lavorando su... io avevo giÓ proposto tempo fa di
>fare un incontro, anche in pizzeria, giusto per guardarci in faccia e
>decidere che combinare di bello...
>per esempio, ... cosa fate domenica?

Era un po' difficile proporre un incontro ad un esercito di zombie...
almeno adesso qualcuno vivo lo si vede ;)
Per quanto mi riguarda questo fine settimana sono impegnato, sorry... io la
butto li'... trovarsi per una pizzata venerdi prossimo? nei week end per lo
piu' abbiamo un po' tutti da fare, suppongo.

>non a breve, fatelo prima! :)

Una prima cosa la sta scrivendo lo Sgury in questo momento se non sbaglio,
e un'altra l'ho segnalata in un'altra mail... il resto e' da valutare. Tra
l'altro sto seguendo una discussione nella ML dei Lug italiani riguardante
la cooperazione tra gli stessi e il ruolo dell'ILS in tutto cio', che
potrebbe portare a qualche novita'... quando avremo deciso qualche cosa di
concreto ve ne faro' un resoconto.

Azzzz... gia' scoperto? ebbene si, mi piace farmi del male :P

Luca