[TVLug-Members] (no subject)

Bettio Luca penny a neko.it
Gio 14 Giu 2001 13:05:59 CEST

At 20.05 13/06/2001 +0200, you wrote:

>ao'.. se serve una mano dissi:
>fai un fiscio! (spttolineo il FISCIO)
>Ma qui non chiama nessuno!

Mica devo inventarmi tutto io... tira fuori qualche idea! :P
Tanto piu' che fisciare mi riesce male :)

Intanto butto li' una cosa che faro' a breve e che potrebbe poi coinvolgere
tutti i membri del Lug che fossero interessati: qui a Treviso c'e' un
professore che insegna al Besta che supporta l'uso di linux e dell'open
source nelle scuole per la formazione degli studenti. Al momento non
ricordo il nome, ma ha anche partecipato ad uno dei convegni di Linux Expo
a Milano portando la sua testimonianza relativa a linux ed open source nel
mondo della scuola. Purtroppo non abbiamo sentito quello che ha detto in
quanto siamo (io e Shuriken) andati all'expo il giorno prima, ma ci
sembrerebbe una cosa utile ed interessante incontrarlo per parlare un po'
ed eventualmente portare avanti una qualche collaborazione tra il nostro
Lug e la sua scuola (o in generale gli istituti della zona). Magari vi
daro' maggiori info dopo aver parlato con lui...

Per le altre cose che ho in mente mandero' un'altra mail con calma :)

Luca