[TVLug-Members] (no subject)

Bettio Luca penny a neko.it
Mer 13 Giu 2001 19:54:21 CEST

At 19.25 13/06/2001 +0200, you wrote:

>Esiste si :) ma se non buttiamo idee e non cominciamo a portare avanti
>qualche progetto rimane smorto cosi' per sempre :)

Bravo! Comincia te :PPP
Ah, sul sito abbiamo "aperto" la sezione riguardante la documentazione su
linux... per ora abbiamo inserito howto e mini-howto, ma se qualcuno
volesse occuparsi di quella sezione (o aprirne altre) e' ovviamente il
benvenuto.

>raga ... ne approfitto ... che e' che ha su il kernel 2.4? io l'ho messo
>so e ha smesso di vedermi la scheda ri rete :P
>il supporto l'ho compilato nel kernel pero' non si decide ad andare :P bhe
>pazienza ... sono tornato alla 2.2.16 tanto mi va
>bene lo stesso :)

Quanto meno metti la .19, non la .16 :)
Cmq io ho diverse macchine sotto 2.4 e tutte con schede di rete che vanno
senza alcun problema... alcune anche piu' di una. Che tipo di scheda hai?

Ciauz

Luca