[TVLug-Members] Petizione anti censura

Bettio Luca penny a neko.it
Lun 9 Apr 2001 15:19:11 CEST

Come molti di voi probabilmente sapranno, e' passata da poco una nuova
legge sull'editoria che andrebbe a colpire moltissimi siti italiani utili e
senza fini di lucro. Nella mailing list generale dei LUG italiani se ne e'
parlato un po', e si e' deciso che la cosa migliore e' supportare
un'iniziativa gia' da qualche giorno attiva: si tratta della petizione
promossa da Punto Informatico, che sta avendo un discreto successo grazie
anche all'appoggio dei Lug.
Per quanto ci riguarda ho inserito nel nostro sito un banner che punta alla
pagina dell'iniziativa, che consiglio caldamente a tutti di sottoscrivere.
Gli stessi siti dei Lug sono in pericolo...
Se volete partecipare, andate su http://punto-informatico.it/petizione.asp
ed inserite il vostro nominativo.
Ovviamente io mi sono gia' iscritto come singolo, ed ho inserito anche il Lug.

Luca